whitecome?

Benvenuti nel mio sito

mi occupo di progettare e realizzare soluzioni esclusive che rispondano alle vostre esigenze

Non accontentarti di una soluzione che non ti rispecchia, entra nel cuore del problema ripensando completamente i tuoi spazi

I progetti ruotano attorno alle persone per definire spazi che hanno il loro stile, parlano della loro storia e valorizzano la loro visione.

more info

Chi sono e
di cosa mi occupo

MIRIAM CAUSERO
designer

Nata a Cividale del Friuli nel 1975, dopo la licenza superiore all’Istituto d’Arte “G. Sello” di Udine proseguo gli studi a Venezia conseguendo il diploma in restauro all’Università Internazionale dell’Arte e la laurea magistrale in Architettura nel 2002 allo IUAV. Dopo un’importante esperienza nello studio di una designer, dal 2005 lavoro nel campo dell’architettura d’interni e la mia ricerca progettuale spazia dall’arredo su misura alla grafica, dall’architettura all’allestimento.

Differenti specializzazioni mi permettono di affrontare le tematiche che mi vengono proposte con approcci diversi, dando importanza alla cura del dettaglio e alla funzionalità, per creare spazi e forme esclusivi ed originali.

 

COME POSSO
ESSERVI UTILE?

Cercando soluzioni funzionali e creative che rispondano alle vostre esigenze.

Lavoro sul ridisegno funzionale degli spazi interni, sulla ricerca di soluzioni cromatiche e finiture, sulla progettazione e fornitura di arredi e complementi per abitazioni, uffici e locali pubblici.
La mia attività in campo grafico si concentra sulla progettazione e realizzazione di disegni, decorazioni, illustrazioni e storyboard, utilizzando supporti e tecniche diverse.

SCRIVIMI

Vuoi saperne di più?

Contattami, ti racconterò come lavoro e risponderò a tutte le tue domande, senza impegno. Insieme troveremo la soluzione più adatta per personalizzare i tuoi spazi in modo esclusivo ed originale.